+39 0171 411527 info@europietre.it

Posa in opera di lastre e basole in pietra (video)

blog-img

Posa in opera di lastre e basole in pietra (video)

posa in opera cubetti porfido Posa in opera di lastre e basole in pietra (video)

Belle, resistenti, semplici da mantenere: ecco le lastre in pietra naturale e le basole commercializzate da EuroPietre. Le pavimentazioni realizzate con questo materiale risultano belle da vedere, ordinate nella forma (grazie all’ampiezza di superficie delle singole lastre) e praticamente eterne. Il tempo infatti sembra migliorare le lastre in pietra donandogli sfumature e colori sempre nuove che arricchiscono la pavimentazione. Anche la manutenzione è semplice come abbiamo ben specificato nel post dal titolo Come pulire i pavimenti da esterno con lastre di pietra naturale.
Stessa cosa potremmo dire delle basole: più piccole nelle dimensioni, ma affascinanti come le precedenti, le basole sono perfette per pavimentare piazzali e parcheggi, ma anche patii dediti al relax.

Inoltre sono completamente sostenibili perché riciclabili, dettaglio da non sottovalutare soprattutto quando si deve pavimentare una strada urbana. Qui di seguito una bella carrellata delle lastre in pietra commercializzate dal nostro magazzino edile di Cuneo.

Articoli correlati

Il tuo sogno è quello di poter entrare in casa tua, esausto da una giornata di lavoro, e posare qualsiasi cosa sul tavolo senza doverti chiedere se quelle chiavi, quell’orologio, le borse pesanti della spesa o la valigetta del PC possano in qualche modo scalfire e rovinarne il piano? Beh, in questo caso evita i […]

Quando si parla di arredamento d’interni e di design sperimentale, le pietre naturali rappresentano un vero e proprio caposaldo. Nelle scelte di una ristrutturazione della propria casa o delle finiture per una ancora da costruire, la pietra naturale è un must, soprattutto se piace lo stile contemporaneo unito a qualcosa di più antico. Questo accade […]