+39 0171 411527 info@europietre.it

I nostri lavori: Borgogesso

blog-img

I nostri lavori: Borgogesso

rotonda in pietra europietre

Continua la carrellata dei nostri lavori: stavolta vi portiamo a Borgogesso, un comune in provincia di Cuneo ne quale abbiamo realizzato una rotonda, un’isola spargitraffico e la delimitazione della pista ciclabile.

Nell’immagine successiva si vede la lavorazione della rotonda, realizzata con elementi in granito grigio. Piccola ma efficiente, la rotonda contiene tutti i cartelli stradali necessari per la corretta viabilità dell’incrocio.

Ecco un dettaglio della costruzione nel quale si possono ben distinguere i cubetti utilizzati per la pavimentazione interna della rotonda stessa.

Rotonda con cubetti in granito europietre

Anche le gocce spartitraffico sono state realizzate con elementi in granito grigio. Nelle immagini successive una carrellata:

Cordoli bocciardati e cordoli lavorati alla punta per la delimitazione della pista ciclabile che affianca la strada:

delimitazione pista ciclabile in granito thumb_IMG_6257_1024

Articoli correlati

Una villa può guadagnare prestigio se accompagnata da un ingresso pedonale d’effetto! In queste foto vi mostriamo i lavori realizzati da Europietre: una corsia delimitata da cordoli in pietra naturale grigia. La posa che abbiamo scelto assieme ai proprietari è quella ad archi contrastanti, scelta per la resistenza all’usura oltre che per l’impatto estetico particolarmente […]

Come rendere un ambiente come un ingresso o una rampa del garage davvero unico e originale? Anche l’angolo meno importante e solitamente trascurato di una villa può prendere vita e forma e lasciare incantati. Vogliamo presentarvi uno degli ultimi lavori realizzati dai nostri tecnici specializzati di Europietre. Abbiamo scelto assieme ai proprietari dei cubetti in […]

error: Content is protected !!