Arredo Urbano Europietre, pezzi unici per ambienti comuni

Rendere un ambiente comune come un giardino pubblico o la via lungo il fiume della città, un ambiente raffinato e esclusivo è semplice se si sceglie l’arredo giusto. Con i complementi in pietra di Europietre anche l’angolo più anonimo avrà una nuova luce. Qualche esempio?

Qui sopra la fontana installata a Lazzate con forma armonica che ben si sposa con il pavimento in cubetti e l’ambiente circostante. Sotto un altro esempio di fontana decorativa creata da noi per la stessa località.

Fine, geometrica ed elegante è la palizzata creata a Gaggiano lungo il fiume che scorre nel paese: il perfetto connubio tra sicurezza e bellezza.

Da sottolineare anche i lavori eseguiti a Buscate in provincia di Milano. Dalla foto seguente si può percepire la cura della lavorazione del granito utilizzato e della altre pietre, sempre con lo scopo di integrare il tutto nell’ambiente nel miglior modo possibile.

Non possiamo dimenticare la nostra arte per gli stemmi in piera naturale. Ecco una bella carrellata degli stemmi in pietra più belli realizzati da Europietre:

Bellissimi rilievi accuratamente lavorati e capaci di dare un tocco in più a qualsiasi brand.

Insomma, riqualificare una zona urbana con Europietre e le nostre lavorazioni personalizzate è semplice, non resta che contattarci per avere un preventivo e progettare insieme il nuovo aspetto del tuo Comune.

Ti potrebbe interessare anche:
Amministrazioni comunali: meglio pietra o cemento?

Le amministrazioni comunali si trovano spesso a dover pensare al decoro urbano del Paese che amministrano. Indipendentemente dal budget a Leggi di più

Dissuasori o fioriere, quale scegliere e a quale scopo

Cosa sono i dissuasori? Regolamentati dall’art. 42 del Codice della Strada, i dissuasori sono dei dispositivi fissi o rimovibili, atti a Leggi di più

Riqualificazione urbana, una scelta obbligata

Vandali, maltempo, usura rovinano inevitabilmente l'arredo urbano delle nostre città ed è pertanto fondamentale riuscire a scovare i materiali migliori, Leggi di più

Lavorare sicuri: normativa segnalazione cantieri

Un cantiere stradale deve essere segnalato in maniera appropriata in base alle disposizione di legge proprio per garantire la sicurezza Leggi di più

Lascia un commento