Solo la vera pietra è preziosa

 Un bellissimo monile, un solitario da 5 carati… ma no, non è un diamante, è pietra naturale. Ecco la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di EuroPietre: la pietra naturale simbolo di autenticità, calore, bellezza e potenziale comunicativo.

Chi la conosce come la conosciamo noi di EuroPietre sa che la pietra naturale ha un potenziale unico: basta sfiorarla per capirne la consistenza, basta guardarla per notarne tutte le sfaccettature impreziosite talvolta da quella o dall’altra lavorazione, a volte basta avvicinarsi per percepirne la storia. La pietra naturale non stanca mai: cambia prospettiva, guardala dall’altro lato e vedrai nuovi colori, nuovi spigoli, nuovo calore.

Per non parlare del tempo: come il buon vino anche la pietra naturale migliora nel tempo e diviene sempre più interessante, mostrando nuove sfaccettature, nuove sensazioni.

Insomma, se ami l’autenticità, la bellezza delle forme, la sfaccettatura dei colori adorerai la pietra naturale. Adorerai la vita che traspare dal solo sguardo, dal lieve tatto, da una vita che è vera e non si ripete in serie, da una vita unica.

Ti potrebbe interessare anche:
L’ingresso dei tuoi sogni con la pietra naturale

Una villa può guadagnare prestigio se accompagnata da un ingresso pedonale d'effetto! In queste foto vi mostriamo i lavori realizzati Leggi di più

Tavoli in pietra: retrò oppure elemento di alto design?

Il tuo sogno è quello di poter entrare in casa tua, esausto da una giornata di lavoro, e posare qualsiasi Leggi di più

Arredare con la pietra naturale: una scelta etica e innovativa

Quando si parla di arredamento d'interni e di design sperimentale, le pietre naturali rappresentano un vero e proprio caposaldo. Nelle Leggi di più

Lastre in pietra: bocciardata, lavorata alla punta o fiammata. Scopriamo le differenze

Le lastre in pietra naturale possono essere impiegate sia per le pavimentazioni interne che per quelle esterne. In base alla Leggi di più

Lascia un commento