+39 0171 411527 info@europietre.it

Solo la vera pietra è preziosa

blog-img

Solo la vera pietra è preziosa

 anello-europietre

Un bellissimo monile, un solitario da 5 carati… ma no, non è un diamante, è pietra naturale. Ecco la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di EuroPietre: la pietra naturale simbolo di autenticità, calore, bellezza e potenziale comunicativo.

Chi la conosce come la conosciamo noi di EuroPietre sa che la pietra naturale ha un potenziale unico: basta sfiorarla per capirne la consistenza, basta guardarla per notarne tutte le sfaccettature impreziosite talvolta da quella o dall’altra lavorazione, a volte basta avvicinarsi per percepirne la storia. La pietra naturale non stanca mai: cambia prospettiva, guardala dall’altro lato e vedrai nuovi colori, nuovi spigoli, nuovo calore.

Per non parlare del tempo: come il buon vino anche la pietra naturale migliora nel tempo e diviene sempre più interessante, mostrando nuove sfaccettature, nuove sensazioni.

Insomma, se ami l’autenticità, la bellezza delle forme, la sfaccettatura dei colori adorerai la pietra naturale. Adorerai la vita che traspare dal solo sguardo, dal lieve tatto, da una vita che è vera e non si ripete in serie, da una vita unica.

Articoli correlati

Le amministrazioni comunali si trovano spesso a dover pensare al decoro urbano del Paese che amministrano. Indipendentemente dal budget a disposizone, qual è la scelta migliore da fare tra pietra e ecemento? Ad esempio: le fontane, che spesso si sincontrano in diverse misure nelle piazze dei comuni italiani, è meglio che siano in cemento o […]

I cordoli in pietra sono bellissimi e soprattutto molto resistenti. Disponibili in diverse finiture e misure, possono avere dei richiami catarifrangenti per garantire la massima sicurezza, qualora vengano utilizzati nelle isole spartitraffico o nelle rotonde stradali.  Ma i suoi utilizzi sono molteplici: possono infatti essere utilizzati per le strade e quindi per delimitare determinate zone, ma anche nei […]