+39 0171 411527 info@europietre.it

I nostri lavori: Torino

blog-img

I nostri lavori: Torino

Per il comune di Torino abbiamo realizzato un passante ferroviario in zona Viale Spina, utilizzando dei cordoli in granito bocciardato. Marciapiedi e dossi sono invece stati realizzati con lastre di Sienite.

Tutto ha inizio con l’arrivo del materiale, ovviamente dopo la fase di progettazione. Ecco i bancali pieni della nostra miglior pietra naturale:

Europietre bancali

bancali europietre

Il tratto è lungo e l’impresa grande… ecco come sono iniziati i lavori e come sono proseguiti in questo racconto ad immagini.

Cantiere Torino - Europietre

Un dettaglio della creazione dell’isola pedonale:

 cantiere Torino Europietre

Qui il marciapiede:

marciapiede europietre

Un dettaglio del cordolo:

marciapiede cantiere torino europietre

 

Articoli correlati

Il tuo sogno è quello di poter entrare in casa tua, esausto da una giornata di lavoro, e posare qualsiasi cosa sul tavolo senza doverti chiedere se quelle chiavi, quell’orologio, le borse pesanti della spesa o la valigetta del PC possano in qualche modo scalfire e rovinarne il piano? Beh, in questo caso evita i […]

Quando si parla di arredamento d’interni e di design sperimentale, le pietre naturali rappresentano un vero e proprio caposaldo. Nelle scelte di una ristrutturazione della propria casa o delle finiture per una ancora da costruire, la pietra naturale è un must, soprattutto se piace lo stile contemporaneo unito a qualcosa di più antico. Questo accade […]