+39 0171 411527 info@europietre.it

I nostri lavori: Torino

blog-img

I nostri lavori: Torino

Per il comune di Torino abbiamo realizzato un passante ferroviario in zona Viale Spina, utilizzando dei cordoli in granito bocciardato. Marciapiedi e dossi sono invece stati realizzati con lastre di Sienite.

Tutto ha inizio con l’arrivo del materiale, ovviamente dopo la fase di progettazione. Ecco i bancali pieni della nostra miglior pietra naturale:

Europietre bancali

bancali europietre

Il tratto è lungo e l’impresa grande… ecco come sono iniziati i lavori e come sono proseguiti in questo racconto ad immagini.

Cantiere Torino - Europietre

Un dettaglio della creazione dell’isola pedonale:

 cantiere Torino Europietre

Qui il marciapiede:

marciapiede europietre

Un dettaglio del cordolo:

marciapiede cantiere torino europietre

 

Articoli correlati

Una villa può guadagnare prestigio se accompagnata da un ingresso pedonale d’effetto! In queste foto vi mostriamo i lavori realizzati da Europietre: una corsia delimitata da cordoli in pietra naturale grigia. La posa che abbiamo scelto assieme ai proprietari è quella ad archi contrastanti, scelta per la resistenza all’usura oltre che per l’impatto estetico particolarmente […]

Come rendere un ambiente come un ingresso o una rampa del garage davvero unico e originale? Anche l’angolo meno importante e solitamente trascurato di una villa può prendere vita e forma e lasciare incantati. Vogliamo presentarvi uno degli ultimi lavori realizzati dai nostri tecnici specializzati di Europietre. Abbiamo scelto assieme ai proprietari dei cubetti in […]

error: Content is protected !!